Ultime Notizie
Risparmia il 50% 0
📊 Utili Micron: cosa c’è da sapere
Esplora i Micron dati

roby st

Iscritto dal: 18/01/17


Commenti di roby st
Intesa Sanpaolo 21.10.2019 14:13
Sui governanti concordo. Ma siamo sicuri che chi oggi é all'opposizione farebbe calare lo spread? Visto il recente passato penso proprio di no. Quindi così forse è meglio.
Saipem 24.09.2019 14:32
Fatturato Fatturato
Intesa Sanpaolo 18.09.2019 10:29
In vendita? Lo prende subito
Saipem 31.07.2019 11:20
Figurati. é entrato questa mattina comprando a 4,3940
Intesa Sanpaolo 28.05.2019 11:22
Siamo noi che dovremmo aver paura. Ma hai un'idea di come sono andate le elezioni in Europa.
Saipem 11.04.2019 15:46
Nelle grandi università si impara sempre qualcosa. Concordo con la tua analisi Nelle grandi università si impara sempre qualcosa. Concordo con la tua analisi
Saipem 10.04.2019 11:25
cofermo
Saipem 15.01.2019 9:54
Spiega il valore aggiunto di una società che da anni chiude il bilancio con perdite consistenti. Spiega il valore aggiunto di una società che da anni chiude il bilancio con perdite consistenti.
Intesa Sanpaolo 12.12.2018 17:01
mica tanto mica tanto
Intesa Sanpaolo 30.11.2018 10:49
Giusto per ricordare, settimana scorsa sono fallite un paio di società che gestivano edge found. Sbagliano anche loro con la differenza che usano i soldi degli altri
Intesa Sanpaolo 27.11.2018 10:05
Magari li ha pure votati
Intesa Sanpaolo 20.11.2018 10:22
Svizzera?
Saipem 19.11.2018 9:41
aumento produzione calo prezzo = meno investimenti?
E.ON 14.11.2018 14:21
Mi sa che il terzo trimestre é andato benino
Intesa Sanpaolo 09.11.2018 15:48
bravo
Intesa Sanpaolo 24.10.2018 8:59
Caro Alessandro vorrei capire. Se sei su questo forum immagino tu abbia azioni ISP. Guarda che il signore che tu hai citato sta operando in modo tale che con il suo atteggiamento di sfida lo spread aumenti tutti i giorni. Fammi capire, tu lo approvi?
Saipem 02.10.2018 8:50
Ha solo sbagliato forum
Intesa Sanpaolo 21.09.2018 16:54
Errato Errato
Intesa Sanpaolo 12.09.2018 10:56
Buongiorno a tutti. Il 3 agosto vengono comunicati i dati di bilancio del II semestre.. Da quella data profondo rosso. Evidentemente non sappiamo leggere i dati di bilancio.. P.S. I titoli di stato li hanno in portafoglio tutte le banche
Saipem 03.08.2018 13:50
Abbiate
Saipem 24.07.2018 14:59
Proprio non capisci, non ce la fai
Saipem 24.07.2018 12:50
Beato te, conoscere i dati della trimestrale con un giorno di anticipo può portare un sacco di soldi.
Saipem 09.07.2018 10:22
guarda bene. Forse sei uscito a 4,03 ed entrato a 4,14
Saipem 22.06.2018 11:23
lascialo dov'è
Saipem 14.06.2018 16:31
Kaombo norte