Ultime Notizie
Risparmia il 50% 0
📊 Utili Micron: cosa c’è da sapere
Esplora i Micron dati

Thomas Lunardi

Iscritto dal: 07/02/18


Commenti di Thomas Lunardi
Societe Generale Effekten ZT FTSE MIB Total Return 22.06.2026 17:07
Secondo voi è da comprare adesso?
OneConstruction 18.06.2026 1:06
Sei ottimista tu se le prevedi a 4/6$
Eason Tech ADR 17.06.2026 16:39
È da entrare secondo voi? A 0,60? Che previsioni ci sono?
Figure Technology 17.06.2026 15:37
È un buon momento per entrare secondo voi?
NetClass Tech 17.06.2026 15:35
Spero in qualche fondo che lo rianimi!!
Netcapital 17.06.2026 15:17
È da entrare??
Ridgetech 17.06.2026 15:15
È da entrare secondo voi?
PS International 17.06.2026 14:58
Sapere che cosa?
PS International 17.06.2026 14:57
Penso sia la prossima guardando il grafico
OneConstruction 17.06.2026 14:46
considerando il prezzo e l’azione in pò cosi.. andrei dentro con 5000$ non di piùconsiderando il prezzo e l’azione in pò cosi.. andrei dentro con 5000$ non di più
OneConstruction 17.06.2026 14:39
è da buttarsi secondo te? Sono nuovo in questo titoloè da buttarsi secondo te? Sono nuovo in questo titolo
OneConstruction 17.06.2026 13:15
A quanto ce le hai?
Future Fintech 16.06.2026 16:29
Cosa dite si riprenderà?
OneConstruction 16.06.2026 16:28
e da quanto tempo?
OneConstruction 16.06.2026 16:27
A quanto le avete? Siete stati incastrati anche voi?
OneConstruction 16.06.2026 16:26
cosa intendi per aggiornamento?cosa intendi per aggiornamento?
OneConstruction 16.06.2026 16:11
Grrr??
Regentis Biomaterials 16.06.2026 14:27
A quanto?
High Trend International 15.06.2026 21:46
È da entrare secondo voi? A quanto la prevederanno?
Regentis Biomaterials 15.06.2026 21:38
Le hai ancora??
OneConstruction 15.06.2026 21:27
State aspettamdo un rimbalzo??
NetClass Tech 15.06.2026 15:58
Grazie perche siamo in molti incastrati. Tu lo segui da molto?
NetClass Tech 15.06.2026 15:35
soldi! Milioni e milioni di soldi e non vengono presi queste persone. Saranno su qualche isola nascosti da società fantasma. Impossibile premderli ma spererei sulle autoritàsoldi! Milioni e milioni di soldi e non vengono presi queste persone. Saranno su qualche isola nascosti da società fantasma. Impossibile premderli ma spererei sulle autorità
NetClass Tech 15.06.2026 15:33
Truffa. Penny stock. Guardando i grafici, una volta al mese ha qualche spunto piu alto e spero vivamente che si riprenda. Io le ho a 2,83
NetClass Tech 14.06.2026 17:18
io le ho a 2,83 accetto consigli su come venirne fuori!! Vendo la posizione ed entro esco a pochi centesimi oppure vendo la posizione e cerco di recuperarle da un altra parte?io le ho a 2,83 accetto consigli su come venirne fuori!! Vendo la posizione ed entro esco a pochi centesimi oppure vendo la posizione e cerco di recuperarle da un altra parte?